L'esperienza al Borgo

Borgo Egnazia e la sua estate, con nuovi racconti da costruire e vivere su misura delle proprie passioni. Tra pace, tranquillità, scoperta e curiosità.

 

RISTORANTI – Più proposte, più magia

Cresce la proposta gastronomica con La Calce, il nuovissimo bistro del Due Camini, il ristorante in Piazza, cuore pulsante del Borgo, e L’Uliveto nel quale vivere tutti i giorni la tradizione del Fornello fasanese. E poi ancora esperienze enogastronomiche in terrazza e nelle Casette, luoghi intimi da vivere in totale privacy in coppia, in famiglia o con pochi amici.

 

SPA E WELLBEING – Il benessere è all’aperto

Un’estate che invita a vivere sempre di più il benessere all’aperto, scoprendo il territorio pugliese. Classi di yoga e fitness tra gli ulivi, percorsi di corsa lungo il mare, biciclettate nel verde e nei profumi della macchia mediterranea, da soli o accompagnati da guide esperte. Un’offerta benessere che consente la pratica di tante attività all’aperto, compresi i trattamenti, possibili anche negli spazi privati di ville e Casette. Tutte le esperienze di benessere sono personalizzate e con maggiore attenzione alla privacy: un’area fitness privata* e la possibilità di prenotare, a uso esclusivo, anche la zona umida* dedicata a coppie o a piccoli nuclei familiari.

* su prenotazione e in base alla disponibilità, con un costo extra.

 

KIDS CLUB E SUMMER CAMP – La vita del Borgo su misura per i più piccoli

Le esperienze offerte da Borgo Egnazia sono pensate anche per i più piccoli, coniugando la vita all’aperto e la bellezza della scoperta. I ragazzi potranno vivere il Kids Club in piccoli gruppi, omogenei per età, divertendosi in diverse attività in spazi diversi, alternando esperienze all’aperto (il playground, la fattoria, lo sport, ecc..) e la vita nel Trullalleri Kids Club.
Novità di quest’anno i Summer Camp, dedicati ai ragazzi tra i 9 e i 16 anni che soggiornano al Borgo con la loro famiglia.
Sette giorni di esperienze dove i ragazzi potranno migliorare il proprio inglese, scoprire nuove passioni e fare un bagno nella natura.

 

Il nostro impegno in tempo di Covid: link >