Borgo Egnazia Summer Camps

Le vacanze estive sono spesso un momento di svago e condivisione, talvolta di crescita, in particolare per i ragazzi.

Pensando a loro, Borgo Egnazia quest’anno propone i Summer Camps per ragazzi tra i 9 e i 16 anni.

Sette giorni di esperienze nei quali i ragazzi potranno migliorare il proprio inglese, scoprire nuove passioni e fare un bagno nella natura, mentre gli adulti godono momenti di vero relax nella magica atmosfera del Borgo.

Un Summer Camp unico, tra classi in inglese con insegnanti madrelingua, laboratori in lingua, giochi di squadra, lezioni di cucina, tornei sportivi all’aria aperta e tanto divertimento in compagnia dei migliori tutor “made in Puglia”.

La missione è quella di ispirare, stimolare e coinvolgere i ragazzi attraverso momenti ricreativi e, allo stesso tempo, formativi. Quale momento migliore della vacanza per scoprire una nuova passione imparando inconsapevolmente una nuova lingua?

Un’avventura unica dove l’educazione all’aria aperta diventa uno stile di vita, un camp che abbraccia diverse esperienze e valorizza lo sviluppo personale e sociale dei ragazzi. Un diverso modo di imparare, con l’obiettivo di tornare a casa con un rinnovato senso di energia, più autonomi e indipendenti.

Una convivenza felice di grandi e piccoli a Borgo Egnazia: mentre i ragazzi imparano divertendosi in spiaggia o nella campagna pugliese, i genitori potranno ritagliarsi il proprio spazio e godersi la tranquillità del Borgo, rilassandosi in piscina o facendo sport sotto gli ulivi.

Tutte e tre le proposte offrono formazione in lingua inglese, laboratori (rigorosamente in lingua) di pittura, cartapesta o argilla, lezioni di cucina, yoga e giocoleria; a scelta le attività sportive: golf, tennis, paddle, lezioni di vela e arrampicata.

Le classi saranno svolte all'aperto in piccoli gruppi e con grande attenzione al distanziamento, per garantire il rispetto della normativa e la massima sicurezza di ragazzi e operatori.

Una vera vacanza, una vera esperienza di Puglia.

 

Prezzo euro 1.100 per persona.

 

Include: 

7 giorni di Summer Camp, pranzo e merenda.

Tre diversi camp dedicati a sport, scoperta del territorio, giochi e formazione: 

a) Camp Sport;
b) Camp Mare e Terra;
c) Camp per tutti

Tutte le attività sono in lingua inglese per dare continuità ai percorsi formativi intrapresi dai partecipanti.

 

Condizioni dell’offerta:

Offerta valida per ragazzi dai 9 ai 16 anni di età che soggiornano a Borgo Egnazia insieme ad un adulto (genitore o accompagnatore autorizzato) dal 14 giugno al 29 agosto.
Richiesta di iscrizione soggetta a riconferma da parte di Borgo Egnazia.
Richiesta carta di credito a garanzia al momento della prenotazione.
Richiesto prepagamento rimborsabile del 25% alla conferma della prenotazione. Il saldo da pagare al check-in.
Per cancellazioni pervenute entro 7 giorni dalla data prevista di inizio del Camp, il prepagamento sarà totalmente rimborsabile.
Penalità del 25% per cancellazioni pervenute da 6 giorni alla data di arrivo.
Offerta soggetta a disponibilità limitata.

Contatti